A-B-C-D-E-F-G-H-I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-Z

K
Keyword ( parola chiave): Si possono utilizzare le
key-word come formula di distribuzione degli annunci pubblicitari,
sui motori di ricerca e sui portali.
L'inserzionista può sfruttare pubblicitariamente gli esiti
delle ricerche effettuate dagli utenti, acquistando alcune parole
chiave che, associate alla ricerca effettuata, portano all'esposizione
degli annunci relativi al tema della parola chiave selezionata.
Le key-words possono essere vendute ad un costo predefinito o per
CPI.
L'analisi delle keywords usate dagli utenti di Internet è alla
base dell'ottimizzazione dei siti web e di tutte le campagne Pay per
click.
Due strumenti per la scelta delle parole/frasi
chiave
Keyword Advertising: Acquisto di alcune parole chiave
su dei portali/motori di ricerca associate all'esposizione di un banner.
Ora il concetto si è esteso anche ad alcuni motori di ricerca,
dove è possibile acquistare le prime posizioni per delle parole
chiave scelte. (Pay per Rank) |
Adwords |
• Il
decalogo
• Ottimizzare la campagna
• Ottimizzare gli Annunci
• Scegliere le keywords
• Il monitoraggio |
AdSense |
• Come e quando iniziare
una campagna Adsense • scegliere i contenuti •
selezionare inserzionisti • Campagna Comparativa
• Non comparativa •
I siti Adsense (directory) •
AdSense anteprima
• Case study
|
|