A-B-C-D-E-F-G-H-I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-Z

T
Target: E' il gruppo di consumatori verso il quale
l'impresa rivolge la propria azione commerciale.
La corretta definizione del target richiede lo sviluppo di un approccio
sistematico. Dall'analisi dei bisogni del mercato si passa alla verifica
dell'esistenza di un potenziale economico, alla identificazione dei
confini del mercato e infine alla scelta dei segmenti, o parti di
mercato, da prendere in considerazione.
L'identificazione del target include informazioni quali età,
sesso, stile di vita, ecc.
TCP/IP (Transmission control protocol/Internet Protocol):
L'insieme dei protocolli di trasmissione usati per l'interscambio
di dati su Internet.
Telelavoro: Lavoro da casa senza obbligo di andare
in ufficio. collegandosi con il posto di lavoro tramite computer e
connessione internet.
Tempo Medio Per Pagina: Tempo medio trascorso da un utente
su una singola pagina Web rilevato con un software di tracking.
Time out: Periodo di tempo limitato trascorso il
quale, se l'utente non compie azioni rilevabili, la sua visita o l'operazione
viene considerata finita.
Una nuova richiesta verrà considerata come nuova visita.
Tracking: L'utente che accede ad un sito viene seguito
tramite vari sistemi (server, cookie,ecc.) in tutto il suo percorso
di navigazione.
E' un buon modo per capire quelli che sono i suoi interessi, e quello
che cerca sul nostro sito.
|
Adwords |
• Il
decalogo
• Ottimizzare la campagna
• Ottimizzare gli Annunci
• Scegliere le keywords
• Il monitoraggio |
AdSense |
• Come e quando iniziare
una campagna Adsense • scegliere i contenuti •
selezionare inserzionisti • Campagna Comparativa
• Non comparativa •
I siti Adsense (directory) •
AdSense anteprima
• Case study
|
|