aaaWeb.it Ottimizzazione Campagne Adwords Adsense Pay per Click trucchi consigli Italia
Oroscopo Gratis del  tuo sito web

| Elenco Landing Page |
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-D1-D2-E

23- Conclusioni (Investi tempo ed energia)

Queste note di comportamento nella realizzazione o modifica delle
Landing-page sono applicabili sia alle pagine del sito che alle eventuali welcome page e quindi a tutte le user-catching page.
Non sono applicabili tutte nella stessa pagina ma è bene che ogni pagina cerchi di applicarne più di una.

Le prime quattro annotazioni dovrebbero essere applicate
sempre a tutte le pagine

Tutte le regole sono in un’ottica di marketing non aggressivo, vivibile, fatto di rapporti fra persone, nel rifiuto più assoluto di quel marketing arraffone che ha prodotto danni enormi a Internet (Dialers, spam, virus, e truffe varie)


Come avrai capito l’operazione di ottimizzazione delle pagine d’ingresso (user-cathing page) è molto delicata e richiede molto tempo, ma sarà l’investimento migliore che potrai fare dopo quello della scelta accurata della web agency.

Questa operazione di ottimizzazione è strettamente legata alla politica di Web Marketing che la tua agenzia web ti avrà proposto, non va sottovalutata e rappresenta un ottimo investimento per far funzionare il tuo sito Trascurare questa fase porta in genere ad un sito con resa inferiore alle sue possibilità. Un sito con molte pagine ottimamente posizionate nei primi posti dei motori, con una politica di marketing a pagamento, che porta a pagine non appetibili al visitatore comporta la perdita di molte occasioni di contatto
AdWords
AdSense
Risorse nel web


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità in lingua Greca