aaaWeb.it Ottimizzazione Campagne Adwords Adsense Pay per Click trucchi consigli Italia
Oroscopo Gratis del  tuo sito web

| Elenco Landing Page |
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-D1-D2-E

17- Il diverso, il migliore, l’originale, l’economico, ...... emergono
Se il prodotto che offri si differenzia dagli altri similari in commercio metti bene in evidenza ciò che lo caratterizza, cio che lo rende diverso, originale con un funzionamento migliore ecc. Se il tuo prodotto non emerge rispetto agli altri offrilo a prezzo più vantaggioso, con un’assistenza migliore, con pagamento facilitato, con omaggi reali ecc.
Se il tuo prodotto non è adeguato rispetto agli altri in commercio è molto meglio non spingere con le azioni di marketing perchè significherebbe forzare il mercato e ingannare il potenziale cliente. Prima o poi rischieresti un bel crack.
Nell'ottica del c'è posto per tutti, anche con prodotti di scarsa qualità riesci comunque a lavorare l'importante è non voler forzare il mercato (il prodotto fa schifo ma lo vendo grazie alla pubblicità aggressiva).

Basta siamo stufi di questa pubblicità sempre più invadente

La pubblicità sfrenata e l'economia di mercato ci impongono di aggiugere alla lista perchè emergono anche il più convincente e il più aggressivo che quasi sempre non corrispondono alla miglior scelta.

Essere competitivi con la scelta della qualità del prodotto sembrerebbe apparentemente penalizzante (almeno al momento del lancio) ma in realtà è sempre la scelta migliore, con risultati più stabili, che si propagano nel tempo con soddisfazione sia del venditore che dell'acquirente.

L'effetto della concorrenza in vari settori (dalla telefonia, alla televisione, ecc.) ha portato come risultato un degradamento sempre più marcato della qualita del servizio o del prodotto e ad un aumento esponenziale dell'aggressività del marketing (ricevo almeno 3 telefonate alla settimana con richieste di cambiare il gestore della telefonia, del gas, ecc.).

Siamo arrivati alla perversione linguistica, e purtroppo non solo linguistica, che l'essere umano, non è più una persona ma un consumatore (meglio se anche deficiente, bontà loro).

 

AdWords
AdSense
Risorse nel web


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità in lingua Greca