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9- Più informi, più sei credibile, più vendi
Per convincermi ad effettuare un’azione o un acquisto è essenziale includere quante più informazioni possibili; devo trovare risposte alle mie domande, voglio veder risolte le mie perplessità
Devi impegnarti a spiegarmi e dimostrare tutto ciò che veramente mi offri e che probabilmente corrisponde a quanto avevo cercato nei motori; devi farmi capire se veramente il prodotto fa al caso mio, e devi farmi intravedere possibilità che offre il prodotto che potrebbero essermi utili o aprirmi prospettive alle quali non avevo neanche pensato.

La tua informazione deve esporre l’argomento seguendo uno schema che parte dal generale per approfondire poi con i dettagli, usa quando possibile tabelle riassuntive, di sintesi. I dettagli devono essere presenti nella descrizione, ma devono avere meno risalto. L’eccesso di dettagli all’inizio mi disorienta e mi fa venir voglia di visitare un’altro sito.

Domande guida: che cos’è, cosa fa, cosa non fa, a chi è utile, come funziona, quanto costa, come è garantito, che assistenza ha, cosa potrebbe fare di innovativo, particolarità del prodotto che lo distinguono dalla mass

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