aaaWeb.it Ottimizzazione Campagne Adwords Adsense Pay per Click trucchi consigli Italia
Oroscopo Gratis del  tuo sito web

| Elenco Landing Page |
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-D1-D2-E

4- Personalizza il rapporto
Internet è nato come una grande famiglia dove tutti si danno del tu, quindi nel realizzare la pagina ricordati di rivolgerti all’utente dandogli del tu. Questo serve a facilitare la comunicazione e gli fa capire che tu lo stai considerando come una persona non come un cliente cui vendere per forza, e che il rapporto di fiducia che si creerà sarà veramente personale.

 

Darsi del tu non è sinonimo di fiducia.
Presentati da un amico carissimo conosco una squadra di liberi professionisti coi quali concordiamo di fare un sito di circa 20 pagine.
Questi signori iniziano un rapporto usando il tu e giocandolo sull'amicizia.

Le pagine che realizzo invece che 20 diventano 120 allo stesso prezzo con risultati anche importanti di visibilita e di lavoro, e con mia soddisfazione di aver contribuito a qualcosa di nuovo. Ho dato il massimo della fiducia.

Questi "signori" pagano un terzo del concordato e poi mi tengono sulle spine per un'anno per avere il resto, senza neanche una telefonata. A pensare che avrebbero dovuto pagare un supplemento consistente per il lavoro in più
Hanno restituito C...a purtroppo al mondo c'è di tutto

Risultato li abbandono al loro destino. Prima avevano un sito che non gli aveva portato un contatto in due anni, adesso hanno un sito che funziona.
Purtroppo per loro i siti seguitano a funzionare solo se dietro c'è qualcuno che li cura continuamente.

 

Allora è meglio essere prudenti e non dare fiducia?
Assolutamente no. Il 99% dei miei clienti dopo un pò di tempo inizia a darmi del tu.
Quando gli telefono per dire che il sito ha quel problema e dobbiamo fare .....
Qando telefono per dire che ho trovato un sistema per aumentare la visibilità gratis.....
Quando capiscono che io penso e agisco come se il loro sito in realtà fosse il nostro sito...
Quando parlo di loro e dei risultati del loro sito mentre sono da un'altro cliente.....

Ecco come si giustifica il TU e il rapporto di fiducia, solo coi fatti

AdWords
AdSense
Risorse nel web


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità in lingua Greca