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2- Il rapporto di fiducia è l’unico vero protagonista
Quello che devi assolutamente vendermi assieme al prodotto è la tua credibilità (in Internet sono troppi i mascalzoni), non puoi tentare di vendermi solo il prodotto e neanche puoi vendermi solo la credibilità. Quindi illustra il prodotto per il quale ti ho cercato e trovato ma fallo con l’obiettivo di ottenere prima la credibilità. Sono in tanti ad offrire il tuo stesso prodotto, ma quanti offrono le prove credibili di come funziona e dei risultati che raggiunge?

Il prodotto è l’oggetto del mio interesse e la credibilità è il valore aggiunto che tu devi offrirmi.

Ogni frase, immagine, contenuto multimediale che non serva ad esporre le caratteristiche del prodotto e la veridicità di quanto si afferma è solo una perdita di tempo per te e per me. Dammi dei motivi per diventare non un cliente ma un tuo sostenitore.

Come perdere la fiducia es.
Ho seguito un corso di Web Marketing a pagamento talmente credibile che senza mi fosse richiesto ho fatto pubblicità sul mio sito per lungo tempo e gratuitamente.
Successivamente ho acquistato il corso di approfondimento in CD proposto in occasione (La proposta era in questi termini "ultima occasione acquista entro 3 gg da oggi e poi finisce la promozione).
Dopo 15 gg mi giunge un'altro messaggio "attenzione hai 3 gg per acquistare e poi finisce la promozione a te riservata" che ha provocato:
-- L'immediata reazione con un'email di fuoco
-- Totale perdita della fiducia.

 

Come conquistare la fiducia es.
Ho realizzato un sito (produzione vendita infissi in PVC), che grazie all'ottimizzazione pur essendo con clientela locale aveva contatti da tutt'Italia.
Il cliente inizialmente rispondeva di non poter soddisfare le richieste perdendo il contatto. In un colloquio apprendo questa cosa e consiglio di passare, i clienti lontani che non avrebbero potuto servire, al loro fornitore che dopo l'invio di 2 o 3 contatti ha richiesto la mia consulenza per ottimizzare il suo sito.

Conclusioni:
• Io ho fatto bella figura col mio cliente per il consiglio, e lui ha contraccambiato mettendomi in contatto col suo fornitore
• Il mio cliente ha fatto bella figura col suo fornitore e con me ottenendo la riconoscenza e la fiducia di entrambi

Tutto questo movimento di passaparola e di fiducia naturalmente è stato assolutamente a titolo gratuito

 

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