Landing page 1
Landing in inglese graficamente scarna e con poche immagini, nessun
video. Descrizione del prodotto, vantaggi e bonus di acquisto. Un'unica
call to action con l'obiettivo dell'acquisto del prodotto.
Pagine: 10
Parole: 2494
Caratteri (spazi esclusi): 12186
Caratteri (spazi inclusi): 14663
Paragrafi: 107
Righe: 299
Landing page 2
Landing in lingua inglese molto curata graficamente, con numerose
testimonianze e accurata descrizione del prodotto con relativi
vantaggi, risultati ed esempi di utilizzo. Obiettivo raccolta
mail tramite due call to action, firma dell'autore.
Pagine: 19
Parole: 2979
Caratteri (spazi esclusi): 14358
Caratteri (spazi inclusi): 17305
Paragrafi: 128
Righe: 487
Landing page 3
Landing con molte immagini e nessun video, molte testimonianze
di utilizzo con relativi vantaggi e bonus nell'acquisto del
prodotto. Garanzia soddisfatti o rimborsati. Obiettivo vendita
del prodotto tramite due call to action.
Pagine: 14
Parole: 4123
Caratteri (spazi esclusi): 19867
Caratteri (spazi inclusi): 23898
Paragrafi: 202
Righe: 366
Landing page 4
Landing inglese con molti link a video con spiegazione di utilizzo,
descrizione e vantaggi nell'utilizzo del prodotto, con numeroso
testimonianze. Obiettivo vendita
del prodotto tramite due call to action, con garanzia soddisfatti
o rimborsati.
Pagine: 15
Parole: 7252
Caratteri (spazi esclusi): 32329
Caratteri (spazi inclusi): 39819
Paragrafi: 320 |